Ciao ciao

Buongiorno. Questo é il mio sito nuovo. Vorrei scrivere in italiano, mah non ho un sito per questo scopo.

Attualmente, sto imparando la lingua. Non parlo l’italiano bene. Questo sito é per imparare. Vorrei scrivere gli eventi dei miei giorni. Per esempio, oggi ho guardato un film documentario circa il ghiottone.

Ho un interesse in animali. Mi piace guardare gli documentari circa gli animali. I miei favoriti sono questi di BBC Earth: Planet Earth, Nature’s Great Events e Life. Guardo qualsiasi documentario circa gli animali o natura.

In gennaio, ho viaggiato a un giardino zoologico in San Diego, California (la mia sorella viva in San Diego). L’esperienza era fantastico. Ho dato il cibo alla giraffe, tartaruge, cammelli e rinoceronti. Il mio favorito animale é il tricheco, mah non ho dato mai il cibo ad un tricheco. Onestamente, mi piace tutto di animali grandi: elefanti, rhinoceronti, trichechi, dinosauri, grandi orsi, erc.

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • Mr WordPress  On marzo 6, 2011 at 7:14 pm

    Hi, this is a comment.
    To delete a comment, just log in, and view the posts’ comments, there you will have the option to edit or delete them.

Rispondi

